Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x `Luk4s` Data: 19/2/2003 11.35.42 Visite: 17
Forse nn ci crederai ma io guardo pokissima TV ekko i programmi ke seguo costantemente tutti i giorni: Telegiornle, Beautiful, Cento Vetrine (Ora di pranzo e prima di rientrare a lavoro)... Sarabanda, Striscia La Notizia, Blob e Un Posto Al Sole (Ora di cena). La sera quasi sempre esko e quindi vedo poka TV in prima e seconda serata... ma quando resto a casa x scelta o x cause indipendenti dalla mia volontà gli unici programmi ke vedo (a parte qualke film o fiction se meritano) sono Visitors, Zelig, Smalville, Dark Angel, Thunderbirds e Grande Fratello...ma solo se li trasmettono quel giorno... però spezzo una lancia in mio favore dicendoti ke a volte tornando a casa mi capita spesso negli orari più assurdi anke verso le 3 di notte di godermi un bel DVD o VHS della mia collezione o mi divoro un fumetto dalla pila dei miei acquisti mensili ke aspettano sul mio comodino il momento di esser letti... tra l'altro in questi giorni ho iniziato a rileggere Il Signore Degli Anelli (l'intera trilogia) ahhh la notte x me dovrebbe esser lunga 16 ore almeno L'ultima volta ke ho avuto la febbre e sono rimasto a casa ho dormito x 24h consecutive  |